Operatore Reiki Usui a Poggio Imperiale

  1. Reiki "energia universale"

    By Michele Iadarola il 7 Nov. 2013
     
    +1   -1    0 Comments   144 Views
    .
    [color=blue][size=7]TECNICA DI GUARIGIONE NATURALE
    Operatore Reiki Usui
    Iadarola Michele 334.7122455
    [email protected]

    TECNICA DI GUARIGIONE NATURALE
    Una tecnica di guarigione naturale che si applica con l'imposizione delle mani portando benessere e guarigione. Non ha nessun legame con nessuna religione, culto o dogma.

    Il Reiki, è un'energia "intelligente" che riequilibra togliendo gli eccessi e colmando i vuoti. riequilibra, attraverso la canalizzazione dell’energia dell'universo per mezzo di un operatore, attraverso le mani.

    Porta a uno stato di rilassamento generale e profondo, aumenta la sicurezza e la fiducia in sé, con conseguente riduzione dello stress e dell'ansia. Migliora inoltre la circolazione sanguigna, il metabolismo, la concentrazione e favorisce l'eliminazione di tossine.
    Con il Reiki possiamo trattare il nostro corpo ma anche le emozioni e i pensieri: l’energia canalizzata rimuove i blocchi psicologici, portandoli in superficie ed espellendoli.

    Oltre a noi stessi e agli altri, è possibile trattare animali, piante, farmaci (riducendo gli effetti collaterali), cibo, acqua, cristalli ecc...

    Può essere utilizzato per integrare le proprietà curative di ogni tipo di pratica medica e può essere utilizzato in concomitanza di qualsiasi trattamento.

    Esso non è invasivo in quanto la persona riceve il trattamento completamente vestita (o a distanza di 4-5cm) e si può inoltre utilizzare su portatori di fasciature, busti, tutori, gessi ecc...


    TRATTAMENTI PER SMETTERE DI FUMARE E CATTIVE ABITUDINI

    Con il Reiki possiamo trattare il nostro corpo ma anche le emozioni, pensieri, vizi, cattive abitudini. l’energia canalizzata rimuove i blocchi psicologici, portandoli in superficie ed espellendoli.

    Per i suoi effetti, per esempio, si consiglia ai glicemici di effettuare un controllo prima e dopo il trattamento per non assumere una dose eccessiva di insulina

    Il suo valore è sempre più riconosciuto e nell'ultimo decennio anche la medicina si è interessata a esso.
    La Clinical Trials, ad esempio, istituto per la salute negli U.S.A., ha effettuato studi sul Reiki e sull'applicazione dello stesso in caso di malattie più o meno gravi. (Per approfondimenti clinicaltrials.gov).
    Sempre in America, molti ospedali formano il personale infermieristico con il Reiki e lo utilizzano quotidianamente sui pazienti. Esempi ne sono il Manhattan Eye, Ear and Troath Hospital di New York, il Memorial Sloan -kettering Cancer Center sempre di New York, la Rhode Island State Nurse's Association, il Tucson Medical Center in Arizona e molti altri.
    In Svizzera si può accedere a trattamenti Reiki tramite la mutua e alcune assicurazioni, come Swica, Supra, Groupe Mutuel, rimborsano i trattamenti Reiki.

    Finalmente anche in Italia, soprattutto nelle maggiori città, il Reiki viene sperimentato e utilizzato negli ospedali come coadiuvante delle terapie convenzionali.
    Al San Carlo Borromeo di Milano ad esempio, viene utilizzato, in particolare per curare le cefalee, a Roma presso il Policlinico, in Toscana presso l'ospedale Versilia, ad Asti presso l'ospedale Cardinal Massaia e alle Molinette di Torino, viene utilizzato in particolare nel reparto oncologico ecc...

    Possibili applicazioni
    Mal di schiena, dolori muscolari, cefalee, sinusite, correzione della colonna vertebrale, velocizza cicatrizzazione, ossa porosi, nervo sciatico, rigenerazione cartilagine, ipertensione muscolare, gonfiori, infiammazione ecc.

    Trattamenti per cattive abitudini quali droga, fumo, alcol, gioco d'azzardo ecc.

    Si ricorda che il Reiki non si sostituisce alle medicine, ma è un valido aiuto a velocizzare i processi, di guarigione. Si ricorda in oltre di far uso di integratori, nel caso in cui si debba risaldare ossa rotte o riformare la cartilagine, il Reiki infatti velocizza e favorisce il ristabilimento ed equilibrio naturale ma non genera sostanze nutritive.

    SI può effettuare un trattamento locale, sulla zona in cui si ha il malessere o in tutto il corpo, per mezzo di 10 posizioni sia per il lato frontale che posteriore. Un trattamento su un lato, dura in genere 30 minuti. Si può effettuare un trattamento di "pronto soccorso" andando ad agire solo nei 7 chakra con una durata di 8 minuti.

    Edited by Michele Iadarola - 22/3/2014, 15:12
      Share  
     
    .