Operatore Reiki Usui a Poggio Imperiale

  1. Reiki "energia universale"

    By Michele Iadarola il 7 Nov. 2013
    +1   -1    0 Comments   144 Views
    .
    [color=blue][size=7]TECNICA DI GUARIGIONE NATURALE
    Operatore Reiki Usui
    Iadarola Michele 334.7122455
    [email protected]

    TECNICA DI GUARIGIONE NATURALE
    Una tecnica di guarigione naturale che si applica con l'imposizione delle mani portando benessere e guarigione. Non ha nessun legame con nessuna religione, culto o dogma.

    Il Reiki, è un'energia "intelligente" che riequilibra togliendo gli eccessi e colmando i vuoti. riequilibra, attraverso la canalizzazione dell’energia dell'universo per mezzo di un operatore, attraverso le mani.

    Porta a uno stato di rilassamento generale e profondo, aumenta la sicurezza e la fiducia in sé, con conseguente riduzione dello stress e dell'ansia. Migliora inoltre la circolazione sanguigna, il metabolismo, la concentrazione e favorisce l'eliminazione di tossine.
    Con il Reiki possiamo trattare il nostro corpo ma anche le emozioni e i pensieri: l’energia canalizzata rimuove i blocchi psicologici, portandoli in superficie ed espellendoli.

    Oltre a noi stessi e agli altri, è possibile trattare animali, piante, farmaci (riducendo gli effetti collaterali), cibo, acqua, cristalli ecc...

    Può essere utilizzato per integrare le proprietà curative di ogni tipo di pratica medica e può essere utilizzato in concomitanza di qualsiasi trattamento.

    Esso non è invasivo in quanto la persona riceve il trattamento completamente vestita (o a distanza di 4-5cm) e si può inoltre utilizzare su portatori di fasciature, busti, tutori, gessi ecc...


    TRATTAMENTI PER SMETTERE DI FUMARE E CATTIVE ABITUDINI

    Con il Reiki possiamo trattare il nostro corpo ma anche le emozioni, pensieri, vizi, cattive abitudini. l’energia canalizzata rimuove i blocchi psicologici, portandoli in superficie ed espellendoli.

    Per i suoi effetti, per esempio, si consiglia ai glicemici di effettuare un controllo prima e dopo il trattamento per non assumere una dose eccessiva di insulina

    Il suo valore è sempre più riconosciuto e nell'ultimo decennio anche la medicina si è interessata a esso.
    La Clinical Trials, ad esempio, istituto per la salute negli U.S.A., ha effettuato studi sul Reiki e sull'applicazione dello stesso in caso di malattie più o meno gravi. (Per approfondimenti clinicaltrials.gov).
    Sempre in America, molti ospedali formano il personale infermieristico con il Reiki e lo utilizzano quotidianamente sui pazienti. Esempi ne sono il Manhattan Eye, Ear and Troath Hospital di New York, il Memorial Sloan -kettering Cancer Center sempre di New York, la Rhode Island State Nurse's Association, il Tucson Medical Center in Arizona e molti altri.
    In Svizzera si può accedere a trattamenti Reiki tramite la mutua e alcune assicurazioni, come Swica, Supra, Groupe Mutuel, rimborsano i trattamenti Reiki.

    Finalmente anche in Italia, soprattutto nelle maggiori città, il Reiki viene sperimentato e utilizzato negli ospedali come c...

    Read the whole post...

    Last Post by Michele Iadarola il 7 Nov. 2013
    .