Operatore Reiki Usui a Poggio Imperiale


E ora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Operatore Reiki usui

    Group
    Administrator
    Posts
    5
    Reiki
    0
    Location
    Poggio Imperiale

    Status
    Offline
    Oggigiorno il Reiki è diffuso sia in occidente che in oriente.


    Il suo valore è sempre più riconosciuto e nell'ultimo decennio anche la medicina si è interessata a esso.
    La Clinical Trials, ad esempio, istituto per la salute negli U.S.A., ha effettuato studi sul Reiki e sull'applicazione dello stesso in caso di malattie più o meno gravi. (Per approfondimenti clinicaltrials.gov).
    Sempre in America, molti ospedali formano il personale infermieristico con il Reiki e lo utilizzano quotidianamente sui pazienti. Esempi ne sono il Manhattan Eye, Ear and Troath Hospital di New York, il Memorial Sloan -kettering Cancer Center sempre di New York, la Rhode Island State Nurse's Association, il Tucson Medical Center in Arizona e molti altri.

    In Svizzera si può accedere a trattamenti Reiki tramite la mutua e alcune assicurazioni, come Swica, Supra, Groupe Mutuel, rimborsano i trattamenti Reiki.

    Finalmente anche in Italia, soprattutto nelle maggiori città, il Reiki viene sperimentato e utilizzato negli ospedali come coadiuvante delle terapie convenzionali.
    Al San Carlo Borromeo di Milano ad esempio, viene utilizzato, in particolare per curare le cefalee, a Roma presso il Policlinico, in Toscana presso l'ospedale Versilia, ad Asti presso l'ospedale Cardinal Massaia e alle Molinette di Torino, viene utilizzato in particolare nel reparto oncologico ecc...

     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2013, 02:26   12 views
  Share  
.